[Grafico] Internet Ads – Da dove proviene il traffico degli Affiliati?

In primo piano

varieMa da dove proviene il traffico degli Affiliati? Che tipo di pubblicità fanno? Ecco alcune statistiche che indicano in che percentuale vengono utilizzati i vari sistemi di promozione online! Come si puo vedere pubblicare banner e link sul proprio sito è ancora il sistema più utilizzato nell’Internet Advertising e nell’Affiliate Marketing!

Continua a leggere

[Video] AffiliationSoftware compatibile anche su Smartphone!

In primo piano

varieOltre ad essere perfettamente compatibile con tutti i più conosciuti browser in circolazione (explorer, firefox, chrome, opera, safari,..) Affiliation Software è anche compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei cellulari con un browser integrato (HTC, iPhone,..)! Questo video mostra come vedere le statistiche del pannello affiliati con il proprio smartphone!

Continua a leggere

AffiliationSoftware Hosting dedicato

newsAffiliationSoftware viene venduto con licenza Hosted, con tutte le funzionalità del programma di affiliazione gestibili direttamente dai vari pannelli di controllo e installato direttamente sui nostri server. Se il tuo programma di affiliazione ha tanti iscritti e/o genera molto traffico e impressions e sei in forte espansione puoi passare a un hosting VPS dedicato ad alte prestazioni, per avere più velocità, stabilità e sicurezza! Ci oppueremo noi di tutto, e senza costi aggiuntivi a quelli del provider, con cui abbiamo sconti speciali!

Continua a leggere

Personalizzare AffiliationSoftware

newsDesidera modificare il suo programma di affiliazione in base alle proprie esigenze ma non c’e nessun plugin che faccia al caso suo? Adesso è possibile richiedere al nostro staff di realizzare delle personalizzazioni su misura per il proprio programma di affiliazione consentendole di aggiungere nuove funzioni o modificarne alcune esistenti!

Continua a leggere