Come gestire una campagna pubblicitaria con AffiliationSoftware

documentazioneCon campagna pubblicitaria si intende l’insieme di una promozione online. Per ogni campagna pubblicitaria si può impostare una descrizione, delle commissioni, dei banner & link e altre impostazioni. Ogni campagna pubblicitaria lavora in modo indipendente dalle altre, anche le statistiche e le transazioni vengono visualizzate separatamente per ogni campagna pubblicitaria.

GESTIONE CAMPAGNE

Campagna Pubblicitaria (principale)
È la campagna pubblicitaria principale del tuo programma di affiliazione, serve a fare promuovere il tuo sito web o negozio agli affiliati iscritti al programma di affiliazione. È possibile utilizzare questa campagna pubblicitaria per tracciare tutte le statistiche ed i risultati che ottengono i tuoi affiliati.

Campagna Referrals
La campagna Referrals serve a reclutare nuovi affiliati ed è compresa in ogni versione di AffiliationSoftware. Ogni nuovo utente che si iscrive al programma di affiliazione grazie ad un affiliato, diventa automaticamente un suo sotto-affiliato, l’affiliato che ha portato l’utente guadagna automaticamente commissioni multilivello sui suoi risultati (solo se le commissioni multilivello sono attive). La campagna utilizza proprie commissioni e Banners & Link. Il tracciamento è automatico e non è necessario integrare alcun codice di tracciamento.

Versioni Business e Network: Illimitate Campagne
Con le versioni Business e Network di AffiliationSoftware è possibile creare e gestire con un unico programma di affiliazione illimitate campagne pubblicitarie, anche per siti web diversi.