Come cambiare il tema grafico di AffiliationSoftware

documentazioneLa grafica di AffiliationSoftware è composta un ottimo tema che dispone di un interfaccia elegante, veloce, compatibile con tutti i browsers (standard w3c) e gli smatphones ed adatta a tutte le risoluzioni dello schermo maggiori di 800×600 pixel! È anche possibile personalizzare il branding del programma di affiliazione (logo, favicon, pagine da visualizzare nel pannello affiliati, ecc..) direttamente dal pannello di amministrazione, ma, per un cambiamento radicale della grafica è necessario utilizzare un nuovo tema.

PERSONALIZZAZIONE TEMI / GRAFICA

Installare un nuovo tema:
Una volta scaricato il nuovo tema per AffiliationSoftware, installarlo è facilissimo, basta decomprimere il pacchetto e fare l’upload di tutti i files nella cartella principale di AffiliationSoftware.

Cambiare il Tema:
Per cambiare il tema attualmente impostato basta accedere al pannello admin e in: “impostazioni -> configurazione” selezionare il tema desiderato per attivarlo.

Creare un nuovo tema:
È anche possibile creare i propri temi per AffiliationSoftware o personalizzare quelli esistenti ma sono richieste ottime capacità di codici PHP, HTML e CSS!

Tutti i temi per AffiliaitionSoftware sono disponibili nella nostra Area clienti

Possiamo creare noi un tema con una grafica adatta al tuo sito web, contattaci per informazioni.