Tutti i tipi di Banners & Links disponibili su AffiliationSoftware

documentazioneUno dei punti di forza di AffiliationSoftware sono i numerosi tipi di Creatività che l’amministratore del programma di affiliazione ha a disposizione per fare promuovere il suo sito web agli affiliati. In questa pagina vengono spiegati tutti dettagliatamente:

BANNERS & LINKS DISPONIBILI

Link Semplice
Il link semplice è la creatività più facile da utilizzare, gli affiliati potranno inserirla senza alcuna difficoltà in siti, email, blog, social network, ecc..

Banner immagine
È il formato di banner in assoluto più utilizzato e conosciuto, i banner immagine possono essere statici (in formato: .jpg, .png) o animati (.gif).

Banner Flash:
I banner in flash contengono animazioni più complesse dei banner immagine, e per questo motivo vengono utilizzati sempre più frequentemente.

Banner Rotator
Ogni Banner Rotator puo contenere illimitati banners, anche di campagne pubblicitarie diverse. I banners verranno automaticamente visualizzati a rotazione in un unico spazio pubblicitario!

Google Adwords (Annunci Testuali)
Con gli Annunci testuali per Google Adwords (un testo di massimo 4 righe che descrive il sito/prodotto) puoi fare promuovere il tuo sito web su Google Adwords e incrementare subito le tue vendite/iscrizioni con Traffico di alta qualità!

Peel Banner
Il Peel Banner è uno speciale tipo di banner animato in flash visualizzato nell’angolo superiore del sito web al passaggio del mouse (a sinistra o a destra)

Ribbon Banner
Ribbon letteralmente striscione, è un nuovo tipo di banner in formato png che va pubblicato nell’angolo superiore della pagina web (a sinistra o a destra)

Banner Codice
Grazie al banner codice puoi creare: banner, recensioni ed email pubblicitarie inserendo liberamente codice HTML (con o senza editor di testo).

Popup / Popunder
Un popup si apre in una nuova finestra e continene un banner o una pagina pubblicitaria. Un popunder è del tutto identico tranne che viene visualizzato in secondo piano.

Hover Banner (Liquid Popup)
È uno speciale tipo di Popup che, al posto di essere visualizzato in una nuova finestra, viene visualizzato direttamente dentro al sito web.

Invita gli amici
Aggiunge una pagina al Pannello Affiliati per consentire agli Affiliati del tuo Programma di Affiliazione di invitare facilmente i propri amici e contatti sul tuo sito inviandogli automaticamente un e-mail personalizzabile

Alcuni tipi di creatività sono dei Plugins da installare separatamente, tutti i Plugins disponibili per AffiliationSoftware si possono scaricare nella nostra Area Clienti.

PS: Puoi vedere degli esempi di creatività disponibili nella nostra Demo Online