FAQ – Domande Frequenti su AffiliationSoftware (pre vendita)

faqEcco alcune risposte alle Domande più Frequenti inerenti ad AffiliationSoftware (pre vendita).

Come funziona e a cosa serve un programma di affiliazione?
Se hai un negozio puoi fare promuovere il tuo sito agli utenti iscrtitti al tuo programma di affiliazione, che inseriranno banner / link nei loro siti amentando di conseguenza il traffico e le vendite del tuo sito! In questo modo investi, pagando solo i risultatit ottenuti (ad esempio il 10& su ogni vendita riferita). Allo stesso modo se hai una landing page una squizee, un blog un forum o un social, con AffiliationSoftware puoi aumnetare le iscrizioni (pay per lead)

Con quali siti é compatibile? Come faccio a sapere se il mio sito é compatibile?
AffiliationSoftware è compatibile con la maggior parte dei siti web. Se il tuo sito non risulta sulla lista dei CMS / e-commerce compatibili contattaci per richiedere informazioni.

A quanto ammonta il prezzo di AffiliationSoftware?
Il prezzo della versione Hosted è di soli 9.95€ al mese, tutto compreso, assistenza inclusa

Che differenze ci sono tra la versione Hosted e la Licensed?
Solo una. L unica differenza tra la versione Hosted e quella con licenza è che la hosted viene installata direttamente sul nostro sito mentre quella con licenza sul sito del cliente stesso (requisiti pho e mysql). In entrambi i casi le funzioni del programma di affiliayione  sono identiche.

Che differenza c’e tra le varie versioni di AffiliationSoftware?
La versione professional è adatta ad u singolo sito / negozio e consente di gestire un unica capmagna pubblicitaria principale (con illimitati prodotti), la business illimitate campgne (anche per piu siti web), la merchant comprende un papnnello dove i clienti possono visualizzare le statistiche.

L’interfaccia di AffiliationSoftware é la migliore?
Si, l’interfaccia di AffiliationSoftware è semplice ed intuitiva, veloce e sicura, inoltre essendo cross browser, é compatibile con tuti i piu conosciuti bwroser e anche con la maggior parte degli smarhphones

E possibile personalizzare il codice sorgente del programma in base alle proprie esigenze?
No, il codice di AffiliationSoftware é criptato e non ne é in alcun modo permessa la modifica. Se il codice viene modificato senza permesso ci riserviamo il diritto di bloccare  il programma di affiliazione sospendendolo. Possiamo effettuare personalizzioni su misura é necessario contattarci.

Posso rimuovere il link a AffiliationSoftware.com?
No il back-link é obbligatorio e non é possibile rimuoverlo tranne che acquistando il plugin apposito (brending free). Ci riserviamo il diritto di bloccarein qualsiasi momento tutti i programmi di affiliazione senza back-link.

Ho alcune altre domande tecniche
Per informazioni tecniche deve inviare un email a info@affiliationsoftware.com