FAQ – Domande Frequenti su AffiliationSoftware (software)

faqIn questa pagina trovi alcune risposte alle domande più frequenti su AffiliationSoftware.

AffiiliationSoftware è personalizzabile?
Si, oltre alle campagne le commissioni e le creatività, si possono modificare la grafica, il tema e le impostazioni. Inoltre sono disponibili diversi plugins per adattare ulteriormente il programma alle proprie esigenze. I codici sorgenti dei files sono criptati.

Su quanti siti posso utilizzare AffiliationSoftware?
Dipende dalla licenza. Una licenza singola è valida per l’installazione su un unico sito web. Ogni installazione di AffiliationSoftware viene costantemente monitorata.

Posso rimuovere i copyright di AffiliationSoftware?
È possibile modificare tutti le intestazione direttamente dal pannello di admin, eccetto un unico copyright di AffiliationSoftware che NON è possibile rimuovere in quanto indica che il software è di nostra proprietà ed è concesso in licenza.

Gli aggiornamenti sono inclusi nel prezzo?
Si, sono compresi 1 anno di aggiornamenti gratuiti. Una volta trascorso il periodo di un anno, per continuare a fare gli aggiornamenti, si potrà facoltativamente rinnovare la licenza.

Posso utilizzare le commissioni del programma di affiliazione per acquistare personalmente il software?
No, come indicato nel regolamento non accettiamo commissioni auto-riferite, se sei un affiliato interessato ad acquistare AffiliationSoftware contattaci per un ulteriore sconto!

Link Utili: