Come installare nuovi plugins su AffiliationSoftware

pluginAffiliation Software dispone di una vasta gamma di Plugins che permettono di estendere e personalizzare il programma di affiliazione e l’applicazione in base alle proprie esigenze! Per installare un nuovo Plugin basta seguire attentamente questi semplici passaggi:

INSTALLAZIONE DI UN NUOVO PLUGIN

Versioni Hosted

Nelle versioni Hosted di AffiliationSoftware i Plugins vengono installati automaticamente dopo averli selezionati dall’area clienti.

Versioni Licensed

Passo 1: Scaricare il Plugin
Tutti i plugins sono disponibili per il download nella nostra Area clienti, mentre le relative descrizioni si possono consultare direttamente dal nostro blog. Dopo aver scaricato il pacchetto “.zip” contente il plug-in, decomprimiamo i files in una cartella qualunque del nostro PC.

Passo 2: Effettuare il backup
Per sicurezza prima di installare un nuovo plugin o un aggiornamento di AffiliationSoftware è sempre consigliato effettuare un backup completo dell’applicazione.

Passo 3: Upload dei files
Con il nostro programma FTP preferito facciamo l’upload di tutti i files nella directory principale di AffiliationSoftware sovrascrivendo tutti i files precedenti.

Passo 4: Il plugin è pronto per l’uso!
Il plugin è pronto per essere utilizzato, a seconda del plug-in selezionato vedrai le nuove funzioni direttamente nel pannello admin del programma di affiliazione!

NB: Se nell’area clienti è indicato che il plugin richiede un passaggio aggiuntivo per l’installazione, prima di poterlo utilizzare è necessario installarlo richiamando il file: “../install/plugin.php”. Poi eliminare la cartella “/install/”.

Plugins per AffiliationSoftware

Se vuoi trovare una nuova features sulle prossime versioni di Affiliation Software scrivila nella lista dei desideri del nostro fourm